tutorial shop gnamgnam home freebies Image Map

martedì 9 luglio 2013

Origami earrings 2012 - preview

origami earrings - purple flowers

Sto cercando di miracolare le foto degli orecchini a origami dell'anno scorso. Gli originali adesso abitano quasi tutti in nuove casette quindi dobbiamo farci bastare le foto esistenti (che erano state scattate per archivio personale, giusto per ricordarmi i colori usati e minuzie simili)... vado ad accendere un cero a Santo Picmonkey!!

origami earrings - big

6 commenti:

  1. Ecco, gli orecchini origami mi mancavano. Meravigliosi! Le foto non sono così male, dai ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ti ringrazio, ma le foto originali sono tipo grandi inquadrature della mia scrivania incasinatissima o___O
      Sto ancora cercando di ritagliare gli altri orecchini, ma anche miracolandoli con tutti gli effetti possibili i risultati... beh, ancora sono piuttosto impubblicabili! :P

      Elimina
  2. Internet o no, dai su, non vi preoccupate siete belli lo stesso e poi vengono meglio le foto spontanee, senza troppe pose. Tina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah! Tina, è quello che gli ho detto anche io per consolarli. Loro avrebbero voluto scatti dall'alto e broncio a papera (da veri orecchini gggiovani) ma si devono accontentare!

      Elimina
  3. Ciao Rosanna, giuro che non so come sono capitata qui da te....ma mi sento a casa! Ho letto quasi tutti i tuoi post, ho saltato solo le ricette ... perchè sono a dieta e perchè quando sono al computer devo combattere con la mia abitudine a mangiare che non mi sembra il caso di alimentarla con ricette sfiziose! Devo dirti che il tuo stile mi piace molto, mi sono divertita un sacco a leggere le 5 differenze tra un blog personale e craft e mi sono riconosciuta in alcuni dei tuoi 7 punti: anche io sono ultradisordinata e anche io ho la camera da letto color azzurro deciso (quasi turchese!). Ti seguo molto volentieri e tornerò a trovarti.
    Un abbraccio (e scusa la logorrea)
    Cristina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao mia futura amica del cuore!
      Davvero sei una mia simile? ^^
      Se anche tu detesti le scarpe siamo a cavallo, uniamoci e iniziamo una crociata per eliminarle dalla faccia della terra!

      (La logorrea mi piace, non farti problemi!)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...